Clicca sull'immaginne per visionare lo spot



Dal 14 gennaio a fine marzo, spot e telepromozioni sulle principali 
reti televisive nazionali comunicano le due anime dell’Asiago:
Fresco e Stagionato.

 
Prende il via il 14 gennaio la campagna di comunicazione del Consorzio Tutela Formaggio Asiago con spot e telepromozioni nei programmi e talent show gastronomici più amati dal grande pubblico: I Menù di Benedetta su La 7, Masterchef su Sky 1 e Cielo, Cuochi e Fiamme su La 7d, accompagnati da una campagna tabellare sul canale digitale Real Time.

Obiettivo della campagna è quello di comunicare le due anime del formaggio Asiago DOP: Fresco e Stagionato, nate dalla stessa tradizione ma diverse come lo sono i due fratelli protagonisti dello spot, raccontati secondo stili di vita e abitudini differenti, uniti dalla stessa origine e tradizione. Le due anime del formaggio Asiago, Fresco e Stagionato dunque, prendono volto e vita nel claim“Fratelli di latte” che diventa il filo conduttore di tutta la campagna per raccontare in modo semplice e immediato i tanti modi di essere di ciascuno di noi e di apprezzare i due tipi di formaggio Asiago DOP.

« Quest’anno abbiamo fatto una scelta di campo ben precisa - afferma il direttore del Consorzio, Flavio Innocenzi - selezionando trasmissioni di grande successo rivolte a responsabili d’acquisto con la passione per la cucina. L’Asiago DOP è un formaggio che ben sa rispondere alle esigenze di persone che sanno apprezzare e riconoscere la qualità e le differenze che un prodotto dalla stesso nome, ma con caratteristiche così diverse, permette di scoprire».

La serie di telepromozioni e spot avrà inizio lunedì 14 gennaio con I menù di Benedetta in onda su La 7, in replica, su La 7d e proseguirà fino a fine marzo.

 
Contatti per la stampa:
Roberta Zarpellon
TRAGUARDI                                                                                                         
Ple Cadorna 40
36061 Bassano del Grappa VI
0424523073  3394187543