BARBARICCIA NON SOLO VINO

C’è sempre un motivo per brindare nell’Azienda Agricola Castello degli Angeli a Carobbio degli Angeli  oltre al vino anche con la birra, e se poi decidete di degustare i vini dell'Azienda sicuramente c'è da rimanere soddisfatti, visti i numerosi successi ottenuti dai pregiati vini rossi Valcalepio DOC e dai vini bianchi IGT.



I sentieri  di Bacco portano al Castello degli Angeli: è qui che nascono i capolavori chiamati Barbariccia, Amedeo, Il Frate, Estereta, Dildarra dei Giobbi,  il Prescelto Rosso e il Prescelto Bianco. Da 10 anni, la Cantina Az. Agr. Castello degli Angeli di Carobbio degli Angeli offre al mercato vitivinicolo internazionale una produzione di  vini DOC e IGT d’eccellenza.



le etichette della casa bergamasca si contendono ogni anno il podio nei concorsi enologici più importanti, confrontandosi con i blasonati vini italiani riconosciuti nel settore, non solo italiano. I vini, selezionati tra le 7 etichette prodotte dal Castello degli Angeli, hanno goduto sino a oggi importanti momenti di successo con i meritati ORO a  Emozioni dal Mondo (2007-2008-2009-2013), al Mondiale Bruxelles (2013), al Cervim (2013), al Doujà d’Or (2010), al Merano Wine Festival (2010-2013) e con una Gran Menzione al Vinitaly 2014.
I vini rossi Valcalepio DOC Barbariccia e Amedeo, oltre al Prescelto rosso, hanno saputo conquistare le giurie meritandosi onori e gloria.