... E Sabato scorso abbiamo proprio goduto della magnificenza del Vino senza lasciarci influenzare dal tempo che invece è stato magnanimo e ci ha regalato una serata di fine Agosto sul Lago di Garda.
L'organizzazione di questa chermesse all'insegna dei grandi Lugana è stata impeccabile, i vini ci hanno affascinato insieme ai produttori che li hanno presentati. Poi mente si abbassava la notte, si alzavano copiosi i calici e le luci all'interno del chiostro del Museo Rambotti e la gente ha apprezzato, vi assicuro, mai vista un'affluenza così importante di gente che degustava con savoire faire il Lugana base e poi quello che "ha fatto un pò di legno".
L'occasione naturalmente di ritrovare vecchi amici e produttori sempre innovativi, davvero un plauso, anche al Consorzio di Tutela del Lugana e a Luca Formentini che ne è il Presidente. Una bella sorpresa anche i Vini di Giovanna Prandini con Perla del Garda Lugana e il Passito di Lugana il Drajibo, e colgo l'occasione per riproporvi anche Music & Wine proprio con la presentazione dell'Azienda Perla del Garda. Appuntamento nelle Cantine del Lugana amici, per riassaporare i profumi di un'estate appena terminata... e come sempre In Alto I Calici